Il notaio
Carlo Doardo nato a Padova il giorno 29 gennaio 1966, è residente a Padova.
Laureato presso l’Università degli Studi di Padova – Facoltà di Giurisprudenza il giorno 17 luglio 1991, è Notaio in attività dal 1999, attualmente con sede in Padova e con recapito in Piove di Sacco (PD).
Il notaio deve essere scelto dalle parti di comune accordo o, in mancanza di accordo, dalla parte tenuta al pagamento degli onorari e al rimborso delle spese anticipate dal notaio.
Negli atti notarili in cui partecipino enti pubblici o banche, se il costo dell'atto notarile non è a loro carico, è regola rimettere la scelta del notaio all'altra parte, salvo giustificato motivo. La scelta del notaio non deve essere imposta da altri professionisti, agenti immobiliari, mediatori ecc.; può essere da loro consigliata solo se il cliente lo richieda. La scelta del notaio dovrebbe essere basata su un rapporto di fiducia e in considerazione della disponibilità e competenza del Notaio e dei suoi collaboratori. Il Notaio Carlo Doardo è personalmente disponibile, prima del conferimento di qualsiasi incarico di natura professionale, per un colloquio gratuito con le parti interessate.